Donna si butta dal viadotto di Pizzo A3 Salerno-Reggio Calabria




                            
Tragedia questa mattina sull'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria. Una ragazza si sarebbe buttata giù dal viadotto di Pizzo Calabro dopo avere posteggiato la sua auto, una Fiat 500X rossa.
 Il fatto è avvenuto  intorno alle 11.30. La donna è morta, ed il corpo è in fase di recupero. Si tratta di una nota violinista  di Vibo Valentia


Greta Medini era molto conosciuta in città. Si  era diplomata appena sedicenne presso il Conservatorio Torrefranca di Vibo Valentia con il massimo dei voti e menzione d’onore sotto la guida di Giuseppe Arnaboldi. A soli dieci anni aveva intrapresoe un’intensa attività concertistica, in qualità di solista con numerose orchestre e nel luglio 2004 aveva partecipato all’International Children’s Cultural and Art Festival di Shanghai, in qualità di migliore giovane violinista italiana. Nel gennaio 2005 ha suonato per il Presidente della Repubblica Ciampi in visita a Vibo Valentia, e nell’anno successivo è stata protagonista di una lunga tournée con la World Youth Orchestra, diretta da Damiano Giuranna, che ha toccato le maggiori città in Italia e si è conclusa in Africa ad El-Jem (Tunisia) e ad Algeri.



Sul posto sono intervenuti un'unità del 118, i vigili del fuoco per il recupero del corpo e la  Polizia stradale
Share on Google Plus

About pask

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento